Oleificio Failla Carini


Oleificio Failla Carini

olio tradizionale
oleificio

La storia dell'oleificio Failla vanta una lunga tradizione che, nel corso degli anni, ha dato prestigio all'attività, impegnata, da sempre, a soddisfare i propri clienti producendo un olio extravergine d'oliva di primissima qualità, dal gusto e dal profumo intenso.

L'Oleificio lavora ancora oggi con la stessa passione, dedizione e cura di sempre offrendo un prodotto eccellente, salutare e genuino, dal sapore unico.

L'azienda Failla si è specializzata così non solo nella produzione ma anche nella commercializzazione, portando il suo olio extravergine d'oliva sulle tavole di tantissime famiglie italiane.

La produzione avviene direttamente in loco, dove, personale altamente specializzato segue scrupolosamente tutte le fasi di lavorazione a partire dalla scelta del frutto sino all'estrazione dell'olio che avviene in un moderno frantoio dedicato alla molitura delle olive; la struttura, dispone altresì di frantoio per la spremitura a freddo con macine in pietra.

Oltre alla produzione dell'olio, Failla è noto sull'intero territorio regionale anche per la produzione di vini bianchi, rossi e rosè e per la preparazione e vendita di specialità gastronomiche siciliane.

Failla offre a tutti la possibilità di acquistare i propri prodotti effettuando consegne in 48 ore sull'intero territorio nazionale e garantendo anche spedizioni all'estero a prezzi davvero vantaggiosi.

Share by: